Questo movimento dell'orologio replica è costituito da una cassa in acciaio con un diametro di 40 mm

Evidenziato da una cassa in acciaio di 40 mm di diametro, questo movimento cronografico con due pulsanti è un classico della Manufacture du Brassus. Completamente assemblato e decorato a mano in Blancpain Joux Valley, questi cronografi tradizionali fascia alta ruota a colonne integrato (fornendo una gestione flessibile degli spintori) e la frizione verticale (consentendo avvio e l'arresto netto del cronografo), nonché la funzione "flyback" (reset del cronografo, seguita da inizio istante, mediante manipolazione di un singolo pulsante).

Inoltre, questo orologi replica meccanico in edizione speciale è dotato di un Grande Date che offre un'eccellente leggibilità e cambia immediatamente a mezzanotte. Ognuno dei 382 componenti di questo movimento è meticolosamente regolato e rifinito a mano dai maestri orologiai Blancpain.

Come tocco finale, i braccialetti cuciti a mano presentano una chiusura pieghevole in acciaio inossidabile. Proposto primi concorrenti della gara "Pechino-Parigi" e partecipanti di altri due importanti raduni di auto d'epoca sponsorizzate da Blancpain quest'anno - California Mille Miglia e delle Alpi di Kitzbühel Rally - questa edizione limitata è destinato a diventa raro e ambito.

Tocchi decorativi distinguono questa serie limitata. Visibile attraverso la parte posteriore del fondello in zaffiro, la massa oscillante in oro massiccio commemora il "Peking to Paris" del 2007, sfoggiando il logo Rally. I colori della competizione - il rosso e il giallo - sono inclusi nei quadranti e nei braccialetti degli orologi. La metà della serie ha numeri luminescenti cerchiati in rosso e cuciture rosse sul braccialetto; la seconda metà diminuisce il giallo sul quadrante e le cuciture.

Per rafforzare il legame tra il marchio di orologi rolex replica più antico del mondo a questa venerabile gara, Blancpain ha creato un'edizione speciale di "Pechino a Parigi", ispirato al famoso Leman Flyback Chronograph Grande Data. Prodotto 260 copie, il numero dei partecipanti Blancpain replica orologi replica, in edizione limitata "Pechino-Parigi" vuole dimostrare la competenza del marchio nel mondo dei cronografi di alta gamma.